16 Mar

Giovanni Buccheri nuovo Direttore di Demeter Italia

È con grande piacere che vi comunichiamo che Giovanni Buccheri assume da oggi la carica di Direttore di Demeter Italia a diretto riporto del CdA DAI, con l’obiettivo di definire, gestire e coordinare tutte le attività di applicazione degli indirizzi del CdA Demeter, garantendo la correttezza, completezza e trasparenza dei processi organizzativi, in sinergia con lo staff Demeter Italia.

Giovanni Buccheri, 40 anni, laureato in Lettere e Filosofia a Milano, con successive specializzazioni in economia e gestione d’impresa, ha lavorato negli ultimi 5 anni presso Ecor Naturasì Spa, ricoprendo funzioni all’interno dei dipartimenti di marketing, acquisti e innovazione e sostenibilità.

Da sempre appassionato dell’agricoltura biologica e biodinamica, e delle tematiche etiche e sociali ad esse collegate, Buccheri sta elaborando un piano strategico per lo sviluppo di Demeter Italia per i prossimi 2-3 anni.

Dando il nostro benvenuto a Giovanni Buccheri, gli auguriamo un proficuo e luminoso futuro in Demeter Italia.

Per chi volesse contattare il Direttore Buccheri, lo potrà fare utilizzando il seguente indirizzo e-mail: giovanni.buccheri@demeter.it

Il Presidente

Alois Lageder