L’idea da cui è nato il Theiner’s Garten Hotel è il desiderio di far vivere a tutti l’energia positiva che la natura porta con sé quale segno di ringraziamento per uno stile di vita sostenibile che ci regala.
Il “Bio Vitalhotel”, a conduzione familiare, si trova immediatamente accanto ai frutteti coltivati secondo l’agricoltura biodinamica certificati Demeter, che si estendono su 70.000 mq e che sono di proprietà della famiglia Theiner.
Le 53 camere della struttura a terrazzamenti sono esposte a sud con vista sulla Valle dell’Adige.
Al ristorante lo chef Domenico Savino offre prelibatezze leggere e mediterranee preparate esclusivamente con ingredienti biologici, prevalentemente biodinamici.
Nella cantina, il sommelier Ingo Theiner consiglia vini da coltivazione biologica e biodinamica certificati Demeter selezionati con cura da Alto Adige, Italia, Francia, Spagna e Germania.
Il grande centro wellness di 1.000 mq con saune, piscina coperta, vasche all’aperto riscaldate e percorso Kneipp ha ottenuto nel 2014 il “Green Travel Award”.
Nel reparto beauty e massaggi vengono, infatti, utilizzati esclusivamente prodotti biologici, fra cui la linea di cosmetici di produzione propria biologica certificata. Gli estratti dei frutti freschi, biodinamici al 100%, svolgono un’azione idratante e rivitalizzante sulla pelle.
Andreas Hofer Strasse, 1,
39010 Gargazzone BZ
Tel. +39 0473 490 880
info@theinersgarten.it