SANA Restart 2020

Data: 9-11 ottobre 2020
Luogo: Bologna

Dopo le difficoltà degli ultimi mesi e nonostante l’attuale situazione, Demeter Italia, in collaborazione con l’Associazione per l’agricoltura biodinamica, al fine di tutelare il marchio biodinamico e tutti i suoi sub licenziatari, sarà presente all’evento Sana Restart, La ripartenza passa dal Bio, che si terrà in Fiera a Bologna dal 9 all’11 ottobre prossimi.
Sana Restart, che si presenterà con un format espositivo rivisto e più snello per venire incontro alle esigenze di sicurezza delle aziende espositrici, degli operatori e del pubblico in visita, ha l’ambizione di far ripartire con slancio l’intero comparto del naturale e del biologico.

Demeter parteciperà con uno stand di 64 mq (nel padiglione 33 stand F36 -E35) che ospiterà al suo interno le seguenti aziende certificate Demeter:
• AMICO BIO COOP. Agr. a r. l.
• BIOLATINA COOP. AGR. BIODINAMICA
• CONSORZIO NATURA E ALIMENTA
• CASALE S.S. DI GIGLIOLI E RINALDI
• ALBIO SRL
• TERRA DI BRIGANTI SOC. AGR. SAS DI FILOMENA CASBARRA

Segnaliamo inoltre che l’evento Rivoluzione Bio 2020 che si svolgerà il 9 ottobre nella giornata di apertura di Sana Restart sarà interamente ripreso e trasmesso in diretta streaming a cura di www.AgricolturaBio.info. Si tratta di un’intera giornata animata dal dibattito di tavoli tematici strategici per il settore che vedranno l’interazione di policy maker, esperti e protagonisti del mondo del bio.

Per ulteriori informazioni potete collegarvi a: www.sana.itwww.rivoluzionebio.it